Tutte le mie Creazioni sono in vendita, chi fosse interessato puo' contattarmi tramite e-mail: sofia .frani@yahoo.it

giovedì 26 luglio 2012

Collana Swarovski con ciondolo

                                                Ciao ragazze è tanto tempo che non posto
                                e che  non ci sentiamo oggi ho postato come potete vedere una
                                 collana che ho già venduto perchè era già stata ordinata per un
                         matrimonio.Questa collana è composta da tre file di swarovski: beige,viola
                         e blu con una pietra viola al centro.Spero che vi piaccia un bacione Ciao!
                              Chi fosse interessato alle mie creazioni basta mandare una e-mail:
                                                            dipilatoroberta@yahoo.it
                                                                           

5 commenti:

  1. Welcome to the blogisphere! Your jewelry is beautiful - keep posting pictures of your original pieces. Great job!

    RispondiElimina
  2. THANK YOU TO VISIT MY BLOG, YOU ARE VERY BEAUTIFUL THINS. uN ABRACCIO.

    RispondiElimina
  3. Ciao e grazie per aver visitato il mio blog. Le tue creazioni sono molto belle. Ti seguo volentieri anc'io!!
    Livia

    RispondiElimina
  4. belle le tue creazioni! io adoro l'artigianato e come accessori uso solo quello;) passa anche da me, il mio blog è nuovo: http://naturalmente-belli.blogspot.it/

    RispondiElimina