Tutte le mie Creazioni sono in vendita, chi fosse interessato puo' contattarmi tramite e-mail: sofia .frani@yahoo.it

domenica 1 luglio 2012

Bracciale Swarovski

                                  Ciao Ragazze da oggi anche io sono entrata a far parte di questo
                                mondo creativo,spero che le mie creazioni possano piacervi anche se
                                e' da poco che ho iniziato,ma soprattutto spero di farmi apprezzare
                                                   e magari avere qualche consiglio da voi.

                                Questo Bracciale l'ho Creato utilizzando Swarovski rossi e Biconi
                                 bianchi,infine per renderlo piu' simpatico ho messo un ciondolo a
                                    forma di fatina.
                                  Le mie creazioni pubblicate sono tutte in vendita.
                                  e-mail: dipilatoroberta@yahoo.it







3 commenti: